Ristorante

Prima colazione per alpinisti a buffet con prodotti locali e fatti in casa dolci e salati. La colazione é servita prima per coloro che necessitano di partire per gite piú lunghe e impegnative.

Particolare attenzione è dedicata alla cucina del nostro ristorante, per permettere ai nostri ospiti di degustare i piatti tradizionali della Valle Maira, combinando antiche ricette con estro e raffinatezza.

Tutto è preparato da noi, prestando particolare attenzione alla qualità di ogni singola materia prima, la stagionalità e la genuinità dei prodotti.

Le verdure biologiche provengono prevalentemente dal nostro orto. Le materie prime sono, per quanto possibile, reperite in Val Maira: formaggio e burro dei caseifici di Stroppo ed Elva, miele di Acceglio, farine del mulino di Cavanna (Dronero), liquori di Palent e Stroppo (il famoso genepy bianco, La Freidio), carne della macelleria di Prazzo.

La mezza pensione comprende: un antipasto accompagnato da focaccia integrale, scelta dei primi, un assaggio di due secondi, tris di dolci.
Il ristorante offre diversi tipi di menù.
Per chi volesse assaporare i nostri piatti la cucina è aperta tutte le sere anche per chi non soggiorna nella nostra locanda, con la possibilità di diverse opzioni a partire da 18,00€ fino al menù degustazione a 28,00€.

(Per ricette su richiesta basta mandare una mail con il piatto desiderato)